Hakomed Italia Srl

Produttore e distributore di apparecchiature elettromedicali per fisioterapia, riabilitazione ed estetica.

INFO AZIENDA

Hakomed Italia è stata fondata nel 2001 con lo scopo di introdurre apparecchi elettromedicali in Italia. Nel 2014, grazie all’approfondita esperienza acquisita durante gli anni nel settore fisioterapico e riabilitativo, è nata l’idea di realizzare un nostro brand con il nome qmd®- qualified medical device. Nei primi anni ci eravamo focalizzati di sviluppare laser e cryo-thermal terapeutici. Nel 2...

Hakomed Italia è stata fondata nel 2001 con lo scopo di introdurre apparecchi elettromedicali in Italia. Nel 2014, grazie all’approfondita esperienza acquisita durante gli anni nel settore fisioterapico e riabilitativo, è nata l’idea di realizzare un nostro brand con il nome qmd®- qualified medical device. Nei primi anni ci eravamo focalizzati di sviluppare laser e cryo-thermal terapeutici. Nel 2019 poi, dopo tanti anni di esperienza nel campo della riabilitazione e fisioterapia, e dopo approfonditi studi della letteratura scientifica, è nata la divisione qmd® aesthetics. Ad oggi abbiamo creato una rete di vendita internazionale ed esportiamo i nostri apparecchi in 40 paesi a livello mondiale. Grazie all’esperienza acquisita abbiamo deciso di investire ulteriormente sulle nostre tecnologie per ampliare il nostro mercato e vogliamo che i nostri apparecchi continuino ad essere punto di riferimento per i clienti di oggi e lo diventino per i clienti di domani.

 

La nostra missione

Siamo un’azienda giovane e innovativa, che si è specializzata nel ramo della medicina fisioterapica, riabilitativa ed estetica. I nostri sistemi, testati con successo, offrono una garanzia di qualità e affidabilità per la clientela. La nostra azienda è conosciuta per aver creato relazioni solide e professionali, eticamente oneste e salvaguardanti. Siamo socialmente responsabili e miriamo a promuovere la scienza fisioterapica, riabilitativa e biomeccanica per l’ottimizzazione dello stato di salute e della qualità della vita.