Hell Profitechnik

Commerciante di macchine agricole, municipali e per l'edilizia

INFO AZIENDA

L’azienda Hell Profitechnik racconta una storia di assoluto successo. Fondata nel 1979, il nome è sinonimo di crescita costante attraverso la migliore consulenza per le macchine agricole nei settori della frutta, del vino e dell’industria mineraria. Nel 2007, Hell Landmaschinen è entrata nel settore municipale acquistando l’agenzia Schmidt, compreso il personale e l’inventario. Nel 200...

L’azienda Hell Profitechnik racconta una storia di assoluto successo. Fondata nel 1979, il nome è sinonimo di crescita costante attraverso la migliore consulenza per le macchine agricole nei settori della frutta, del vino e dell’industria mineraria. Nel 2007, Hell Landmaschinen è entrata nel settore municipale acquistando l’agenzia Schmidt, compreso il personale e l’inventario. Nel 2009 è stata inaugurata una nuova filiale a Castelbello a causa della grande richiesta della Val Venosta. Nel gennaio 2018, la nostra azienda ha assunto il ruolo di distributore dell’intera gamma di prodotti delle macchine JCB.

Questo fa di Hell un fornitore completo di macchine specializzate in Alto Adige per tutti i settori: dall’agricoltura, al comunale fino all’edilizia.

Nel 2019 abbiamo aperto un nuovo capannone ad Appiano e abbiamo cambiato la ragione sociale da Hell Landmaschinen a Hell Profitechnik.

Nonostante la crescita, l’intero team continua ad attenersi alla filosofia aziendale:

Offriamo prodotti di alta qualità, prezzi migliori e un servizio affidabile!

Oggi, il team di Hell Profitechnik è composto da più di 30 dipendenti, per i quali è un piacere soddisfare ogni giorno i clienti e contribuire allo sviluppo dell’azienda.