Holz Pichler SpA.

Segherie per legni di conifere

INFO AZIENDA

Holz Pichler SpA, con tre sedi e una capacità di lavorazione annuale di oltre 75.000 metri cubi, non solo è una delle maggiori segherie per legni di conifere in Italia, ma anche uno dei più apprezzati ed efficienti produttori di componenti tecnici in legno nell’area centro-europea. Su una superficie produttiva di oltre 25.000 m2 il legno viene lavorato e trasformato in elementi costruttivi altamen...

Holz Pichler SpA, con tre sedi e una capacità di lavorazione annuale di oltre 75.000 metri cubi, non solo è una delle maggiori segherie per legni di conifere in Italia, ma anche uno dei più apprezzati ed efficienti produttori di componenti tecnici in legno nell’area centro-europea.

Su una superficie produttiva di oltre 25.000 m2 il legno viene lavorato e trasformato in elementi costruttivi altamente tecnologici per i più diversi settori dell’industria edilizia. Così, ogni settimana vengono prodotti vari componenti per quasi 40.000 porte. Inoltre, si producono mensilmente fino a 500.000 metri lineari di pezzi grezzi per listelli battiscopa, materiali da costruzione per più di 200 furgoni e pannelli incollati per una quantità superiore a 10 carichi di camion, per i più diversi utilizzi nell’ambito degli allestimenti di interni.

Nella nostra produzione ultramoderna abbiamo automatizzato la maggior parte dei processi. Ciò ci garantisce la massima precisione 24 ore su 24 e un’elevatissima produttività. Grazie alla gestione professionale della qualità e alle tecnologie più moderne, la provenienza dei singoli prodotti può essere seguita a ritroso fino al tronco dell’albero, e quindi fino alla provenienza originaria.