Zirkonzahn

tecnologia medica

INFO AZIENDA

L’azienda altoatesina Zirkonzahn è stata fondata nel 2003 dall’odontotecnico e inventore Enrico Steger. Ha gestito un laboratorio odontotecnico quando è arrivato sul mercato il nuovo e costoso materiale zirconio, che ha le migliori proprietà per la produzione di protesi ed è estremamente resistente. Parte fondamentale della filosofia di Steger è lo staff, che forma un team giovane e mu...

L’azienda altoatesina Zirkonzahn è stata fondata nel 2003 dall’odontotecnico e inventore Enrico Steger. Ha gestito un laboratorio odontotecnico quando è arrivato sul mercato il nuovo e costoso materiale zirconio, che ha le migliori proprietà per la produzione di protesi ed è estremamente resistente.

Parte fondamentale della filosofia di Steger è lo staff, che forma un team giovane e multiculturale: Dovrebbero unire le forze e svolgere in modo flessibile un’ampia gamma di compiti. Ma è anche importante che, oltre alla precisione e alla concentrazione durante il lavoro, non manchi una buona dose di divertimento, umorismo e spontaneità per potersi ispirare ogni giorno di nuovo.

L’azienda, che oggi ha sedi in 15 paesi, offre corsi di formazione avanzata sulla tecnologia di fresatura dell’ossido di zirconio, non solo nel proprio laboratorio di formazione, ma anche in tutto il mondo.

Oltre alla massima qualità, precisione e facilità d’uso, la massima priorità di Zirkonzahn è l’affidabilità. Questo si caratterizza soprattutto per la puntualità nella consegna della merce, l’utile supporto tecnico, ma anche per il contatto con i clienti, che favorisce un vivace scambio.